A dieci giorni dal via del campionato di serie C che vedrà tra le protagoniste la Svincolati Academy Milazzo, coach Stefano Marisi ha tracciato un bilancio sul lavoro svolto. “Il campionato di serie C quest’anno è a mio avviso ancora più competitivo del passato. Noi siamo una squadra molto giovane, che sta cercando di mettere in atto quanto provato in quattro settimane di lavoro”.
Positive le indicazioni arrivate dai test precampionato: “Già nel quadrangolare di Sant’Agata li Battiati si è mostrata molto propositiva. Ci siamo confrontati con la Tre Torri Basket e con l’AlfaCatania, che è a mio avviso una delle più serie candidate alla vittoria finale del campionato, ma nonostante il valore di quest’avversaria ho potuto constatare che i miei ragazzi non hanno mai mollato”.
Il tecnico indica la sua ricetta per ben figurare: “Dovremo affrontare tutti con questo spirito, essere sfrontati e mettere tanta energia in campo. Impareremo a superare bene i momenti difficili ed a vivere quelli belli senza esaltarci più di tanto. Sono sicuro che combatteremo a viso aperto con tutti, abbiamo ancora molto da lavorare ma siamo qui per questo”.