12.3 C
Messina

Successo per la SGB Rallye alla Sessantesima edizione della Coppa Nissena

Bottino pieno per la scuderia messinese S.G.B. Rallye sabato 3 e domenica 4 Maggio alla Coppa Nissena.

La storica gara nissena, giunta all’edizione numero sessanta, valida come seconda prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, ha visto tra i suoi protagonisti anche due portacolori della scuderia nebroidea, Angelo Antonino Minnì e Samuele Lo Piano.

Angelo Minnì
Angelo Minnì

Il pilota ennese Angelo Minnì, dopo la bella prestazione dello scorso anno, terzo a bordo di una Renault Clio Racing Start, si è presentato al via, per la prima volta con una vettura con cambio sequenziale, la bella e potente Fiat Panda Kit del team BlueOrange. Dopo una prima giornata di prove sotto la pioggia la gara di domenica ha regalato al pilota Minì, oltre ad un buon feeling con la vettura, un ottimo secondo posto di categoria.

Da incorniciare anche la prestazione del giovane Samuele Lopiano, al via della gara nissena a bordo di una potente Peugeot 106 1600 Rally in conformità gruppo A, gestita sempre dal team BlueOrange, ha messo tutti i suoi diretti avversari in riga trionfando nella sua categoria.

Samuele Lopiano
Samuele Lopiano

Soddisfazione da parte di entrambi i piloti della scuderia S.G.B. Rallye. Felicissimo Samuele Lo Piano: “Oggi ero alla guida di una bellissima e performante vettura gestita dal grande Francesco Caramazza che in questi tre giorni mi ha sempre sostenuto e consigliato per dare il meglio di me stesso, ringrazio anche tutti i miei sponsor che mi hanno permesso di essere presente a questa gara”.

Soddisfatto della sua performance Angelo Minnì: “Ringrazio Francesco Caramazza e tutto il team BluOrange per la professionalità e la performante vettura che mi hanno messo a disposizione, grazie anche alla mia scuderia S.G.B. Rallye, oggi mi sono davvero divertito, la piccola Panda è davvero bella da guidare.”

Appuntamento ora per la scuderia messinese con la trasferta del Rally Internazionale del Taro.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO