11.8 C
Messina

Successo per la “Festa dello Sport” di Spadafora. Una targa ricordo per coach Luigi Maganza

In una bella cornice di pubblico ha riscosso un significativo successo sabato scorso la manifestazione, organizzata dal Comune di Spadafora e denominata “Festa dello Sport”, che ha visto la partecipazione del Nuovo Avvenire e della società affiliata Svincolatini Milazzo.
Circa 80 ragazzi, suddivisi in due campi allestiti al Parco Urbano ed in Piazza Sacro Cuore, sono stati impegnati in alcuni mini tornei alla presenza anche del Sindaco della città, Dott. Giuseppe Pappalardo e del vice Sindaco Tania Venuto.
Al termine delle gare il primo cittadino ha invitato sul palco il coach del Nuovo Avvenire Luigi Maganza, che ha ricevuto una targa per quanto fatto negli ultimi anni per la pallacanestro spadaforese. Lo stesso Maganza altresì ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale per il premio conferitogli, promettendo ancora per il futuro il massimo impegno per far sì che il nome di Spadafora continui a confrontarsi con le più grosse città siciliane che militano nel campionato di Lega Serie C Silver.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO