11.3 C
Messina

Stracuzzi, Marra, Buonocore, Musacci e Leonardo al “MessinaSportiva Day”

MessinaSportiva.it rinnova la sua veste grafica e per celebrarla organizza una vera e propria “serata evento”. Venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 19, presso il Lounge Bar Capo Peloro dell’omonima struttura alberghiera di Torre Faro, la presentazione ufficiale del restyling del portale.

Musacci
Il capitano Gianluca Musacci sarà presente al Lounge Bar Capo Peloro

Numerosi gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza. Grazie alla disponibilità della dirigenza e dell’ufficio stampa dell’ACR Messina sarà presente una nutrita rappresentanza del club. Nel corso della serata sono previsti infatti gli interventi del presidente Natale Stracuzzi, del responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo, del tecnico Sasà Marra, del suo vice, l’amatissimo Enrico Buonocore, del capitano Gianluca Musacci e del team manager Ciccio Alessandro.

Per i tifosi (invitati ufficialmente i rappresentanti di tutti i club organizzati giallorossi) l’opportunità di incontrare i protagonisti e posare magari per uno scatto ricordo di fronte al “backdrop” con il rinnovato logo di MessinaSportiva, che rispetto al passato è ancora più connotato al territorio e ai tradizionali colori giallorossi della città. A realizzarlo una società messinese, “Cromaticamente”.

Natale Stracuzzi
Natale Stracuzzi al microfono (foto Alessandro Denaro)

La “Ict Globus”, attiva sul tessuto cittadino ma anche all’estero, ha curato invece i passaggi tecnici che hanno consentito di creare un portale che auspichiamo più accattivante e moderno, in linea con lo sviluppo frenetico delle nuove tecnologie. Una nuova scommessa, insidiosa ma stimolante.

All’appuntamento sono invitati i rappresentanti delle società sportive di Messina e provincia e i tanti appassionati, che ci seguono da anni con affetto e costanza. Nel corso della serata gli interventi dei componenti della Redazione, accompagnati da una madrina d’eccezione. Non mancheranno sorprese e curiosità. Vi aspettiamo numerosi! Speriamo di non deludervi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO