Stracuzzi: “Gugliotta produca i bilanci e le liberatorie dei soci. Incontro solo rinviato”

Natale StracuzziIl presidente del Messina Natale Stracuzzi prossimo all'addio dopo un anno e mezzo di alti e bassi

Il presidente dell’ACR Messina Natale Stracuzzi ha diramato una nota, in cui ha motivato il rinvio dell’appuntamento dal notaio con la cordata di imprenditori calabresi interessati all’acquisto del club e chiesto l’impegno degli altri componenti della compagine societaria. Riportiamo integralmente di seguito il suo comunicato stampa:

Oliveri e Stracuzzi

Il vice-presidente Piero Oliveri e il massimo dirigente Natale Stracuzzi

“Il presidente Natale Stracuzzi, in merito alla trattativa avviata con un gruppo di imprenditori calabresi, tiene a precisare che, esclusivamente per motivi di salute, l’incontro previsto per la succitata trattativa è stato semplicemente rimandato, mentre sui social si continua a mettere in cattiva luce l’operato del presidente.

Esiste la disponibilità dei suddetti imprenditori di incontrarsi già domani (domenica, ndc), anche se c’era già un’intesa da parte del presidente perchè l’incontro avvenisse, comunque, entro lunedì mattina, questo per accelerare i tempi, quanto più possibile, per poter procedere alle operazioni di rafforzamento della squadra negli ultimi giorni di mercato ed alla presentazione della nuova fideiussione il cui termine ultimo è fissato al 31 gennaio.

ACR Messina

Stracuzzi, Gugliotta e Micali al “Franco Scoglio” (foto Alessandro Denaro)

Il presidente precisa che il Dottore Gugliotta dovrà produrre i bilanci reali aggiornati al giorno della cessione da presentare, firmati, agli acquirenti ed è in attesa delle liberatorie da parte dei soci che devono essere tutelati da eventuali atti di responsabilità, il tutto dovrà esser garantito da un notaio.
Il presidente, come sempre, sta lavorando per il bene del Messina.

Il presidente
Cap. Natale Stracuzzi 

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza