“Diventa per un giorno Speaker del Messina“. È l’obiettivo del contest lanciato da StarCasinò.Sport, main sponsor di maglia dell’Acr nell’attuale torneo di Lega Pro. “Hai mai sognato di parlare al microfono del tuo amato Messina, di sentire il frastuono delle tribune e di annunciare la formazione della tua squadra del cuore come un vero speaker? Questa è la tua occasione! StarCasinò.Sport sta cercando il prossimo “speaker per un giorno” del Messina e potresti essere tu!”.
È quanto si legge in un post Instagram pubblicato dall’azienda di intrattenimento, che affianca dal derby di Coppa Italia con il Catania la società presieduta da Pietro Sciotto: “Invia un video a @starcasino.sport o fai una storia taggandoci, dove leggi la formazione in campo del Messina con tutta la passione e l’entusiasmo di un vero tifoso! 🟡🔴⚽️ Dai libero sfogo alla creatività e fai emergere la tua passione! 🎤🔥 Potrebbe essere proprio il tuo momento di brillare al microfono del tuo stadio del cuore! 🏟️ Hai tempo fino a venerdì mattina!⌛
Il vincitore sosterrà anche un “WalkAbout” dello stadio e otterrà due biglietti offerti da StarCasinò.Sport. In pratica, potrà scendere in campo e seguire la rifinitura pre-gara da bordo campo, ad un passo dai suoi beniamini. Un’iniziativa suggestiva, che aumenta la fidelizzazione dei tifosi, in una sfida, quella con il Monterosi, peraltro fondamentale ai fini della classifica.