Domenica sera, con inizio sempre alle 18.30, lo Sport è Cultura Patti scenderà in campo al PalaSerranò per affrontare il Milazzo. In questo primo derby della stagione vi saranno da una parte coach Sidoti e dall’altra coach Fiasconaro, un tempo insieme ai tempi del Patti in serie B ed oggi invece sportivamente contro alla guida di due compagini partite entrambe con buoni propositi.
Dopo Ragusa e Crotone dalla squadra pattese ci si attende la terza vittoria consecutiva per migliorare l’attuale classifica e continuare a rafforzare la consapevolezza che si potranno fare grandi cose da qui in avanti grazie ad un valido coach, dei giocatori esperti e dei giovani promettenti. La settimana di allenamenti è stata ancora una volta intensa, gli atleti si sono impegnati nel consueto lavoro di preparazione alla prossima gara. E proprio dagli ultimi allenamenti buone notizie per quanto riguarda gli infortunati che possono essere nuovamente a disposizione. Risolto il problema muscolare per Ciccio Evotti, mentre a Luca Bolletta sono stati tolti i punti di sutura alla mano sinistra e con una fasciatura a protezione della ferita potrà giocare.
La società del presidente Pietro Fiumanò invita il pubblico a recarsi al palazzetto per sostenere la propria squadra trascinandola ad un’altra vittoria molto importante.