Lavoro intenso sulla difesa per i ragazzi del Progetto CLUB
Anche il secondo appuntamento dello “Special Coaching” organizzato e voluto dai responsabili del Progetto CLUB Mario Maggio, Guido Restanti e Claudio Currò si è concluso. E’ stata una due giorni intensa quella trascorsa dai ragazzi peloritani sotto l’attenta guida e regia di coach Gaetano Gebbia.
Da grande professionista qual’è, coach Gebbia ha allenato i ragazzi del Progetto CLUB Under 16 e Under 18/20 entusiasti per la possibilità di essere allenati dal coach che ha allenato, tra gli altri, un giovanissimo Ginobili oggi stella della NBA con i San Antonio Spurs.
Le due lezioni hanno avuto come soggetto il fondamentale della Difesa trattato magistralmente ma naturalmente in modo diverso per i due gruppi.
Come sempre la fase di attivazione è stata curata dal prof. Massimo Sigillo da quet’anno preparatore fisico dell’Amatori Messina in serie D.
Al termine solo tanto interesse ed entusiasmo per i giovani atleti che si sono impegnati nel mettere in pratica le indicazioni dello “Special Coach” che ha curato anche i più piccoli particolari.
Grande partecipazione e curiosità anche da parte degli allenatori ed istruttori delle società Amatori, Life e Ganzirri che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per migliorare le proprie conoscenze da trasmettere in palestra ai propri atleti.
I responsabili del Progetto CLUB ringraziano coach Gaetano Gebbia per la partecipazione e disponibilità e ripartono adesso per la preparazione del prossimo appuntamento…