Con il Castrovillari fermo per il turno di riposo, La Fenice Amaranto si prepara al debutto stagionale. Calcio d’inizio delle partite alle ore 15. Posticipata alle 16 Siracusa-Nuova Igea Virtus. Ben tre variazioni di campo: Ragusa-Akragas al Comunale di Avola, San Luca-La Fenice Amaranto al campo Macri di Locri e Gioiese-Canicattì al Campo Renda di Lamezia Terme). Designati gli arbitri: per Sant’Agata-Afragolese c’è Scarpati di Formia, Gervasi di Cosenza dirige Siracusa-Nuova Igea Virtus.
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le modalità di svolgimento dei play-off, confermando il regolamento che ha disciplinato le scorse stagioni. Le società dal 2° al 5° posto si affronteranno in gara unica (in caso di parità supplementari ed eventuale passaggio del turno diretto per la squadra con piazzamento migliore in campionato).
Le vincenti si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica con la squadra di casa individuata dal miglior piazzamento. Anche in questa situazione, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con le medesime modalità del primo turno.