10.8 C
Messina

Sintetico di nuova generazione al “Caldarera”. La Santangiolese torna a casa

La Santangiolese, compagine impegnata nel campionato di Promozione girone B, dove attualmente occupa un lusinghiero quinto posto, in piena zona playoff, rivede la luce in fondo al tunnel. La squadra biancoblu infatti, al termine di due anni caratterizzati da un esilio forzato per via dell’impossibilità di utilizzare il proprio campo sportivo, oggetto di lavori di ammodernamento, ha rimesso piede al “Caldarera”, che si è presentato con una nuova, inedita, veste.

Santangiolese
Il nuovo manto del “Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo

Inevitabile la soddisfazione dei dirigenti, espressa sui social. “Finalmente lo possiamo urlare: “Bentornati al “R. Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo”! Ecco a voi le immagini del primissimo allenamento dei nostri ragazzi nella ‘nuova’ casa della Santangiolese. Chi non vede l’ora di tornare allo stadio?”. 

I lavori voluti dall’Amministrazione comunale, infatti, si sono finalmente conclusi con la posa del nuovo manto in erba sintetica di nuova generazione, un salto qualitativo che consente alla formazione del tecnico Ioppolo di riavere a propria disposizione l’impianto cittadino per le sedute di allenamento e non dover più forzatamente girovagare per l’hinterland. In campionato, invece, la Santangiolese completerà l’attuale stagione a Brolo, prima di ritornare pienamente a casa a partire dal prossimo anno.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO