Categories: CalcioPromozione

Sinagra, chiusura di calciomercato col “botto”: dal Rocca arriva Di Giandomenico

Il Sinagra (Promozione) ha voluto chiudere col botto la campagna di rafforzamento estiva: la formazione nebroidea si è infatti assicurata la prestazioni del centrocampista Kevin Di Giandomenico, prelevato a titolo temporaneo dal Rocca di Caprileone ad ulteriore suggello degli eccellenti rapporti tra le due società. Un’operazione mirata a rafforzare il settore degli juniores, dopo l’incidente stradale di inizio settembre che ha visto coinvolti i calciatori Bonanno, Salpietro e Svelti.

Ma ecco di seguito il comunicato diffuso dal Sinagra: “L’A.D.P. Sinagra Calcio è felice di comunicare ai propri appassionati sostenitori di aver prelevato dall’U.S.D. Rocca di Caprileone il centrocampista juniores (classe 1995) Kevin Di Giandomenico. L’atleta arriva con la formula del prestito e vestirà la casacca giallorossa del Sinagra Calcio fino al termine della stagione sportiva 2014-2015. La firma del calciatore è arrivata in mattinata e il tesseramento è già stato depositato presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti-Comitato sicilia. Kevin Di Giandomenico, nonostante la giovanissima età, vanta già un curriculum importante alle sue spalle: cresciuto nel settore giovanile dell’Usd Rocca, esordisce in prima squadra nel Campionato di Promozione sotto la guida di Mister Calogero Vicario nella stagione 2011-2012. Sarà protagonista in campo della promozione del Rocca nel torneo di Eccellenza nella stagione 2012-2013.

La scorsa stagione l’atleta è sceso in campo con la maglia biancazzurra per ben 20 volte nel torneo di Eccellenza, massimo torneo dilettantistico regionale. Di Giandomenico oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra (amichevole a Gioiosa contro la locale formazione che milita in Prima Categoria) e sarà a disposizione di Mister Andrea Ioppolo già a partire da Domenica nella difficile trasferta che vede il Sinagra impegnato in casa del Merì. La società Sinagra Calcio da il benvenuto all’atleta caprileonese, augurandogli di disputare una stagione agonistica ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Messana alla “Calabria Summer League”. Primo posto per l’Under 17

La Messana ha partecipato alla “Calabria Summer League”, competizione tenutasi nelle località di Rossano Calabro,…

2 ore ago

Consegnati i Premi Donia 2024 al Jamboree Internazionale: l’elenco completo

Durante la cerimonia del Jamboree Internazionale “Rossana Libro”, in piazza Università a Catania, sono stati…

3 ore ago

Due successi di Oieni e Garufi e un secondo posto per l’esordiente Af Sport

La prima partecipazione al Rally dei Nebrodi, per l'Af Sport, scuderia messinese di recente costituzione,…

4 ore ago

Il tecnico Giuseppe Perdicucci guiderà il neonato San Fratello-Acquedolcese

Il San Fratello-Acquedolcese ha comunicato che Giuseppe Perdicucci, ex Nebros, sarà l’allenatore dei bianco-nero-verdi per…

6 ore ago

L’Atletico Messina conferma i difensori Farina e Vancheri e l’attaccante Cuscinà

L'Atletico Messina ha ufficializzato altre tre conferme. Si tratta dei difensori Marcello Farina e Matteo Vancheri…

7 ore ago

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

8 ore ago