14.1 C
Messina

Simas Jasaitis giocherà ancora nell’Orlandina. Sapone: “È nella storia del club”

È il rinnovo che tutti i tifosi orlandini ma anche gli appassionati di pallacanestro si aspettavano e volevano fortemente. Il lituano Simas Jasaitis difenderà ancora i colori dell’Orlandina Basket. L’ex Nazionale baltico continuerà a giocare per il club paladino e a regalare emozioni e grandi giocate anche nella prossima stagione sui parquet di tutta Italia.

Orlandina Basket
Jasaitis tra le stelle dell’Orlandina (foto Carmen Spina)

“Poter contare su Simas Jasaitis per un’altra stagione è per me personalmente e per il club motivo di enorme piacere e orgoglio. Simas non ha bisogno di presentazioni, parliamo non soltanto di uno dei più importanti giocatori nella storia dell’Orlandina Basket, ma soprattutto di un professionista e una persona di livello assoluto nel panorama cestistico europeo degli ultimi vent’anni. Il suo grande desiderio, assolutamente ricambiato, di rimanere per un altro anno a Capo d’Orlando, rappresenta per l’intera città un attestato che va ben oltre i confini della pallacanestro” ha sottolineato il direttore sportivo Antonio Sapone.

“Sono felicissimo di rimanere a Capo d’Orlando per un’altra stagione, amo questo club e voglio assolutamente raggiungere l’obiettivo – ha aggiunto Simas Jasaitis –. Forse questa sarà la mia ultima stagione e voglio dare tutto il mio cuore per la città e la gente che ci supporta e ci ama. Sono convinto che insieme possiamo raggiungere qualsiasi traguardo”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO