13.3 C
Messina

Sigma Barcellona: il marchio ‘’Qmotors’’ comparirà sulla nuova divisa ufficiale

Logo "Qmotors"
Logo “Qmotors”

Verrà presentata in conferenza stampa la nuova divisa da gioco della formazione del presidente Immacolato Bonina. Al marchio “Supermercati Sigma”, sarà affiancato quello dell’unione di quattro concessionarie operanti a Messina e provincia. Soddisfatto il massimo dirigente giallorosso: “E’ una partnership che ci inotgoglisce, insieme condivideremo obiettivi ed ambizioni”. Definita col Comune la concessione d’uso del PalAlberti.

La Sigma Basket Barcellona ha comunicato che nella consueta conferenza stampa pre-gara, che si terrà venerdì 1 ottobre, presso la Sala Stampa del “PalAlberti” alle ore 17, verrà presentata la maglia da gara ufficiale per la stagione 2013/2014.
Lo storico  Main Sponsor “Supermercati Sigma”, leader della  Grande distribuzione organizzata Italiana che vanta migliaia di punti vendita in tutta Italia, sarà affiancato da “Qmotors”.
Qmotors, società che ingloba i più importanti marchi del gruppo Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Jeep, Abarth, è l’unione di quattro concessionarie storiche di Messina e provincia, Cundari di Taormina, Gemelli di Barcellona Pozzo di Gotto, Priola di Sant’Agata Militello e Siracusano di Messina.
A fare gli onori di casa il Vice Presidente Giuseppe Gemelli, l’Amministratore Unico Tommaso Donato, il General Manager Antonello Riva, Giuseppe Romeo in rappresentanza della Qmotors e il capitano Giuliano Maresca che indosserà la nuova canotta giallorossa.

La divisa da gioco utilizzata a Casale Monferrato
La divisa da gioco utilizzata a Casale Monferrato

“La partnership con un gruppo serio e professionale come Qmotors – ha dichiarato il Presidente Immacolato Bonina –  inorgoglisce tutto l’ambiente giallorosso. Questo è un segnale importante, un grande gruppo imprenditoriale con sede nella nostra provincia ma che opera a livello nazionale ha scelto la nostra società perché condivide i nostri obiettivi e ambizioni. Accolgo il gruppo Qmotors nella nostra famiglia giallorossa, impaziente di mostrare loro tutta la passione del nostro pubblico”.
Anche Cristina Grasso, Responsabile dell’Area Marketing, ha espresso con queste parole tutta la sua soddisfazione: “L’accordo con Qmotors è una conferma del lavoro certosino portato avanti negli anni dalla società del Presidente Bonina. Un lavoro che ci permette di poter contare sull’instancabile apporto di sponsor storici che scelgono di investire in una società seria ed organizzata, riconosciuta a livello nazionale.
Sono orgogliosa di rappresentare quest’area marketing e che ogni anno mette a disposizione della società professionalità ed impegno per il raggiungimento degli obiettivi, congratulandomi in special modo con Annamaria Imondi che ha seguito da vicino la trattativa.”
Inoltre la società giallorossa ha comunicato che ad inizio settimana si è tenuto un incontro tra Comune e Società. Nella riunione è stata discussa e firmata la convenzione per la concessione in uso del Palazzetto dello Sport “Nino Alberti” di Contrada Zigari.

Una visuale esterna del PalAlberti
Una visuale esterna del PalAlberti

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO