23.1 C
Messina

Siac sconfitta in casa dal Bovalino. Invariato il margine sull’ultimo posto

Nella diciassettesima giornata di Serie B di calcio a 5 Siac sconfitta in casa, al PalaNebiolo, per 2-9 dal Bovalino, squadra tra le più quotate del torneo. In virtù di questo risultato gli amaranto salgono al secondo posto in classifica, complice la sconfitta dell’Ecosistem Lamezia.

Siac e Bovalino prima del calcio d’inizio

Primo tempo terminato sul 3-1 per gli ospiti, con D’aleo che accorcia le distanze dopo il 3-0 iniziale. Nel secondo tempo D’Urso viene espulso in maniera fin troppo severa per doppia ammonizione dopo tre minuti. Piccolo si infortuna, su un intervento del portiere avversario e i biancoazzurri non riescono più a recuperare. Per il Bovalino in cattedra Scervino con un pokerissimo. Di Benavoli, Crespo, Crivi e Papalia le altre reti.
I messinesi non riescono a dare seguito alla vittoria di una settimana fa, ma mantengono comunque 8 punti di distacco dalla coda della graduatoria, per la sconfitta dell’Agriplus Mascalucia ad Agrigento. Il regolamento prevede che, qualora al termine della stagione regolare vi siano otto o più punti tra la penultima e l’ultima, non si darà luogo ai playout, ma retrocederà direttamente l’ultima classificata.

Siac – Bovalino 2 -9
Siac: Parisi, Scollo, D’Emilio, D’Urso, Colavita A, Colavita L., D’Aleo, Aricò, Piccolo, Farinella, Capillo, Savoca.
Bovalino: Avarello, Benavoli, Dias Rocha, Errante, Federico, Gelonese, Grillo, Papalia, Pedullà, Robledo Losa, Sanz Crespo, Scervino.
Marcatori: D’Aleo, Piccolo (S); Scervino (5), Benavoli, Crespo, Crivi, Papalia (B)
Espulso: D’Urso

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO