11.5 C
Messina

Siac, Luca Colavita e Claudio Esposito riconfermati in organico

Altra conferma in casa Siac. Luca Colavita vestirà ancora la maglia biancoazzurra. Il classe 2001 sarà a disposizione di mister Jonathan Cento nel prossimo campionato di Serie C2 di calcio a 5. “Qualità, intelligenza e classe”: così il club del presidente Marco Ravidà e del dg Salvatore La Mendola definisce Colavita. Si affianca al riconfermato Claudio Esposito, laterale classe 2001 tutto corsa e sacrificio, cresciuto nella Siac, con doti da trascinatore nonostante la giovane età.

Siac
Claudio Esposito giocherà ancora nella Siac

Tra gli acquisti del mercato estivo figurano il classe 2002 Giorgio Sorbara, ex Gescal e Giovanile Calcio Messina e il centrale classe 2002 Massimo Cannata, il quale in precedenza ha indossato le casacche di Torino, Pontedera e Pro Vercelli per poi passare al calcio a 5.

La società peloritana ha inoltre definito l’arrivo del pivot Simone Spuria, classe 2002, che vanta esperienze nel calcio a 11 tra le file di Città di Messina, Sant’Alessio e Juvenilia. A garantire l’estro necessario l’esperto Giuseppe Carbone, ex Domenico Savio, ala molto conosciuta negli ambienti del futsal cittadino. Infine, è approdato alla Siac anche Michael Costa, laterale classe 1991, con Domenico Savio, Valdinisi e Itala nel proprio curriculum.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO