Altra conferma in casa Siac. Luca Colavita vestirà ancora la maglia biancoazzurra. Il classe 2001 sarà a disposizione di mister Jonathan Cento nel prossimo campionato di Serie C2 di calcio a 5. “Qualità, intelligenza e classe”: così il club del presidente Marco Ravidà e del dg Salvatore La Mendola definisce Colavita. Si affianca al riconfermato Claudio Esposito, laterale classe 2001 tutto corsa e sacrificio, cresciuto nella Siac, con doti da trascinatore nonostante la giovane età.
Tra gli acquisti del mercato estivo figurano il classe 2002 Giorgio Sorbara, ex Gescal e Giovanile Calcio Messina e il centrale classe 2002 Massimo Cannata, il quale in precedenza ha indossato le casacche di Torino, Pontedera e Pro Vercelli per poi passare al calcio a 5.
La società peloritana ha inoltre definito l’arrivo del pivot Simone Spuria, classe 2002, che vanta esperienze nel calcio a 11 tra le file di Città di Messina, Sant’Alessio e Juvenilia. A garantire l’estro necessario l’esperto Giuseppe Carbone, ex Domenico Savio, ala molto conosciuta negli ambienti del futsal cittadino. Infine, è approdato alla Siac anche Michael Costa, laterale classe 1991, con Domenico Savio, Valdinisi e Itala nel proprio curriculum.