Tempo di derby per la SIAC, che affronterà sabato la Pgs Luce nella quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. La stracittadina si giocherà sul gommato della palestra di Montepiselli con inizio alle ore 17.
Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’indisponibile Salvatore D’Urso, mentre continuano ad non essere convocabili Giuseppe Bruno e Giacomo Gambino. Spazio, quindi, a diversi giovani del vivaio, che si stanno mettendo in luce in questo avvio di stagione. Di fronte, Consolo e compagni si troveranno un avversario determinato, voglioso di compiere un importante passo in avanti in classifica. Arbitreranno l’incontro i signori Firrarello di Acireale e Conte di Catania.
GIOVANILE: l’Under 19 della SIAC ha vinto, in trasferta, la partita di Coppa contro il Real Cefalù per 6-1. Ottima prestazione dai ragazzi cari al presidente Marco Ravidà, che, dopo essere passati in svantaggio, si sono letteralmente scatenati, andando sei volte a bersaglio. Domenica (ore 11) i peloritani se la vedranno in trasferta con i coetanei dell’Arcobaleno Ispica nel secondo turno del torneo nazionale di categoria.
PARTITE 4^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Meriven C5; Città di Leonforte-Acireale C5; Città di Sortino-Inter Club Villasmundo; Gear Sport-La Madonnina; Mortellito-Futsal Gela; Pgs Luce-Siac; Sporting Catania-Kamarina.