Si stringe il connubio tra Betaland e Capo d’Orlando. Varato il cortometraggio “Fun first”

Il divertimento prima di tutto con Betaland e Capo d’Orlando. È online l’emozionante cortometraggio. Puro divertimento, passione e amore per il gioco sano e coinvolgente. Sono questi gli ingredienti dell’emozionante cortometraggio promosso da Betaland e girato a Capo d’Orlando da oggi on line:

Come può una piccola realtà arrivare a sfidare dei titani? Betaland, main partner dell’Orlandina Basket, ha individuato con arguzia la chiave e l’ha rappresentata con incredibile efficacia. È l’amore per il gioco e il divertimento a permettere che i sogni divengano realtà. Il divertimento poi, quello più genuino e autentico, proprio quello cui s’ispira il filmato realizzato da Betaland è possibile solo in pochi luoghi. Il cortometraggio intitolato “Fun first” (letteralmente “Divertimento prima di tutto”) è anche un inno al territorio e alla città di Capo d’Orlando, racconta spazi e persone, straordinarie perché uniche, che riescono a competere ai più alti livelli semplicemente perché amano senza condizioni il gioco e il divertimento. La palla a spicchi che attraversa, visivamente e metaforicamente, la cittadina nel filmato, passando da una bottega all’altra tra i mestieranti tipici locali fino a raggiungere le mani dei campioni della prima squadra svela il segreto di Capo d’Orlando.
Il video, da oggi e fino a venerdì, sarà proiettato anche nell’imponente stand di Betaland realizzato all’interno dell’Enada, la fiera nazionale del gioco che si svolge a Rimini: un appuntamento in cui la società sponsor presenterà la sua nuova campagna di comunicazione incentrata sul divertimento sano e pulito.
La voglia di sano divertimento è insita in tutto il tessuto sociale. La pallacanestro è amata e vissuta, la Betaland Capo d’Orlando è considerata un patrimonio intimo e l’entusiasmo non scema mai perché il divertimento, appunto, qui viene prima di tutto. Questa è Betaland, questa è Capo d’Orlando.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

3 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

4 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

5 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

6 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

7 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

8 ore ago