12.1 C
Messina

Si rafforza il connubio tra Junior Sport Lab e il comune di Castell’Umberto

Il pallone è da sempre l’oggetto del desiderio di tanti bambini che vogliono giocare a calcio, lo strumento per fare diventare i sogni una divertente realtà, da condividere con i coetanei. È proprio la “sfera magica” è stato il graditissimo regalo che il vice presidente del consiglio comunale di Castell’Umberto Pippo Manera e il consigliere Laura Pruiti hanno fatto ai ragazzi della Junior Sport Lab, che si allenano nella palestra del centro nebroideo.

Junior Sport Lab
Giuseppe Scaffidi responsabile della JSL

La consegna è avvenuta alla presenza del responsabile tecnico della JSL Academy Giuseppe Scaffidi e agli allenatori Diego Di Giorgio e Domenico Siragusano. “L’idea è stata pensata già da tempo per dare un piccolo concreto sostegno alle realtà sportive locali – dichiara Manera – e non è altro che il ricavato dei “gettoni” di presenza accumulati in questi anni. Ci ha fatto molto piacere vedere i sorrisi dei giovani della JSL, società che lavora con professionalità e passione”.

“Ringraziamo di cuore per l’apprezzatissimo gesto, che ci gratifica per l’impegno e investimento economico che JSL sta portando avanti già per il terzo anno di fila – commenta Scaffidi -, permettendo ad oltre 30 bambini e bambine di fare sport non soltanto come principio tecnico, ma anche come modello di acquisizione di valori educativi e socio-culturali. È stata, inoltre, un’occasione di confronto, dalla quale è emersa la voglia e l’impegno nel collaborare insieme per lo sviluppo di ulteriori iniziative, che potranno permetterci di coinvolgere ancora di più la comunità dell’incantevole Castell’Umberto”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO