La lotta al vertice nel girone B di Promozione s’infiamma nella seconda giornata del girone di ritorno. Nell’unico anticipo la Polisportiva Gioiosa festeggia al fotofinish per 1-0 grazie al calcio di rigore segnato dal bomber Balde contro un ottimo Lascari Cefalù. Risposta a distanza da parte del Rosmarino, che supera per 2-0 l’Atletico Messina con i gol di Calabrese nel primo tempo e di Arcuri nel finale di gara e torna in vetta alla classifica a quota 33 punti.
Al terzo posto con 30 punti il Mistretta che, trascinato dalla doppietta del solito Salerno, supera la Nuova Rinascita Patti. Sale al quarto posto l’Aquila Bafia che piega la Pro Mende con il risultato di 2-1 con i gol di Di Santoro e Ferrara, agli ospiti non basta la rete di Trovato. Il Città di Galati scivola al quinto posto, giallorossoblù fermati sul 2-2 sul campo del San Fratello: locali in vantaggio due volte con la doppietta di De Gregorio, ma prima Cicero e poi Vicario ristabiliscono la definitiva parità.
L’Aluntina è l’unica squadra in zona playout che ottiene i tre punti travolgendo con il punteggio di 5-1 la Nuova Azzurra Fenice. Vantaggio locale di Lunghitano, pareggio, di Krubally poi è monologo dei padroni di casa ancora con Lunghitano, la doppietta di Tarditti e rete conclusiva di Lima. Chiude il quadro il pareggio interno del Valle del Mela contro la Santangiolese: il match termina 1-1, con il vantaggio ospite firmato da Galli, risposta interna con Rasà.