Calcio

Si dividono le strade tra la Jsl e il direttore tecnico Marco Palmeri

Si dividono le strade tra la Junior Sport Lab ed il direttore tecnico Marco Palmeri. La decisione, presa in totale accordo tra le parti, chiude una bellissima storia durata dieci anni, che ha portato la società neroverde alla ribalta siciliana e nazionale con le proprie formazioni maschili e femminili di calcio e futsal.

La concentrazione di Marco Palmeri

“Ringraziamo mister Palmeri per la professionalità, l’impegno e la dedizione che ha profuso nelle attività svolte come direttore tecnico della JSL, nonché come responsabile e coach dell’intera aerea JSL Women – dichiara il direttore generale Giuseppe Giordano -. Purtroppo, dato che i nuovi obbiettivi societari non collimano con le idee ed i presupposti di Marco, abbiamo deciso, di comune accordo, di interrompere i rapporti di collaborazione tecnica”.

“Dopo un decennio di Junior Sport Lab, credo sia arrivato il momento propizio, sia per me che per la società, di trovare nuovi stimoli, linfa e idee al termine di un percorso che ci ha portati, in una costante crescita, ad imporci in ambito regionale, vincendo prestigiosi titoli fino a difendere i colori dell’Isola oltre lo Stretto. – commenta Palmeri -. Termina, così, un periodo della mia vita professionale intenso e ricco di soddisfazioni, che dal 2020 mi ha visto totalmente impegnato.

I risultati sono stati di rilievo, grazie al lavoro di squadra, fondamentale per sviluppare a 360 gradi un ambizioso progetto. Ciò mi riempie di orgoglio, ma JSL non è Marco Palmeri. Ringrazio, infine, tutte le persone che ho incontrato lungo il cammino, atlete ed atleti, colleghi allenatori, dirigenti e sostenitori di ogni tipo, che lo hanno impreziosito passo dopo passo”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il 6° Slalom di Salice a Santi Leo, secondo Greco. Il podio è tutto messinese

Il 6° Slalom di Salice ha avuto un epilogo anticipato a causa della decisione da…

49 minuti ago

Il primo acquisto del Sant’Agata è l’argentino Gonzalez. Arriva dall’Akragas

Il trequartista Francisco Gonzalez, classe 2004, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Dopo…

2 ore ago

Akademia, Rollins: “Dopo Portorico sono pronta al grande salto in Europa”

L’undicesimo acquisto estivo dell’Akademia Sant’Anna, che ha stravolto il roster per centrare la promozione in…

4 ore ago

Barcellona Basket, Romano: “Ripartiamo dal nostro pubblico”. Presentato Manfrè

Si è svolta al PalAlberti la conferenza stampa inaugurale del Basket Barcellona 4.0, che per…

5 ore ago

Al Sicily Beach Volley Summer Camp “divertimento, aggregazione e pallavolo”

Sta per partire ufficialmente la seconda edizione del Sicily Beach Volley Summer Camp. Dal 3…

6 ore ago

Un Giro a Vela della Sicilia per dire no alla guerra: l’iniziativa della Uisp

È stata presentata presso la “Passeggiata a Mare” la manifestazione “Per un Vento di Pace…

7 ore ago