Categories: Calcio

Si delineano le classifiche al “Trofeo AICS Fedeltà 2013”

Prosegue a ritmi e sostenuti e con contagioso entusiasmo il “Trofeo AICS Fedeltà 2013”. La manifestazione giovanile di calcio a 7, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS, ha vissuto, infatti, la seconda intensa settimana di incontri, nella quale si è completato il quadro delle 57 squadre iscritte, appartenenti a 23 circoli affiliati AICS. Hanno già disputato, così, almeno una partita i circa 650 baby calciatori partecipanti, di età compresa tra i 7 e i 13 anni e rientranti nelle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

Protagonista degli ultimi match è stato il Messina Boys, che ha conquistato un poker di successi. Sugli scudi pure l’Ainis Trinacria con un tris e lo scoppiettante pareggio per 2-2 con l’Assomotoria (Esordienti Sperimentali). Sempre nella stessa categoria, hanno diviso la posta in palio Camarello e Polisportiva AICS, mentre il Malgioglio ha superato con un perentorio 4-0 l’Efraim. Bilancio in parità per la S.C. Peloritana, che ha totalizzato due vittorie ed altrettante sconfitte. Avvincente il doppio confronto tra Garden Mili e Barcelona, con il Garden vincitore con i “Pulcini” (3-1) ed il Barcelona che si è imposto nella sfida “Primi Calci” (3-0). Perentorie affermazioni, inoltre, per Atletico Giovanni Paolo II (Pulcini), Garden Mili (Esordienti) e Peloro (Esordienti) rispettivamente contro Peloritana, Bellinzona e Casa Pia Trinacria. Le gare si stanno disputando, infine, tutte nella palestra di Montepiselli nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 15.30 e la kermesse si concluderà il 23 dicembre con le premiazioni del “Gran Galà AICS – Jano Battaglia”.

La squadra Messina Boys (Pulcini)

Nel dettaglio i risultati. Primi Calci: Pol. AICS-Ainis Trinacria 0-1; Tremestieri-Gescal 6-0; Peloritana-Life 2000 1-2; Garden Mili-Barcelona 0-3; Efraim-Football 24 0-0; Messina Boys-S.C. Peloritana 5-1. Pulcini: Casa Pia Trinacria-S.C.Peloritana 0-1; Garden Mili-Barcelona 3-1; La Bombonera-Rosario Central 1-0; Lauretana-Pol. AICS 3-1; Peloritana-Atl. Giovanni Paolo II 0-4; Camarello-Football 24 3-1; Ainis Trinacria-Nuova Futura 4-0; Messina Boys-Aga Messina 3-1. Esordienti: S.C. Peloritana-Rosario Central 2-0; Peloro-Casa Pia Trinacria 6-0; Pol. AICS-Nuova Futura 6-0; Ainis Trinacria-Peloritana 2-0; Messina Boys-Barcelona 1-0; Assomotoria-Atl. Giovanni Paolo II 0-3; Garden Mili-Bellinzona 4-0; Aga Messina-Camarello 2-0. Esordienti Sperimentali: Barcelona-S.C. Peloritana 1-0; Assomotoria-Ainis Trinacria 2-2; Camarello-Pol. AICS 2-2; Efraim-Malgioglio 0-4; Lauretana-Messina Boys 0-2 e Peloritana-Malgioglio “B” 1-0.

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

54 minuti ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

3 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

3 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

4 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

5 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

6 ore ago