Categories: Motori

Si chiudono le iscrizioni al 1° Rally Day Terre di Bacco

La manifestazione, organizzata dalla scuderia P.S. Start si svolgerà a Partinico Sabato e Domenica. Circa quaranta gli equipaggi che fino ad ora hanno dato la loro adesione.

Sono in dirittura di arrivo le iscrizioni alla edizione d’esordio del Rally Day Terre di Bacco. La manifestazione, organizzata dalla Scuderia P.S. Start, si disputerà a Partinico, in provincia di Palermo, Sabato 12 e Domenica 13 luglio e fino ad ora a fatto registrare l’adesione di una quarantina di equipaggi.

L’hinterland palermitano si prepara così a vivere due intense giornate di sport dei motori. Pierluigi TrupianoDonato Turra, ai nastri di partenza con una Renault New Clio di Gruppo R, saranno, insieme alla Mitsubishi Evo 10 di Mauro CacioppoGerlando Montanalampo, tra gli equipaggi da battere. A contrastare le due coppie di rivali ci sarà l’esordiente Marco Pollara, dotato di una buna dose di grinta, che correrà in coppia con l’esperto Giuseppe Princiotto. Sei saranno in tutto i tratti cronometrati in programma, due le prove, la Valguarnera e la Alivitu, che si ripeteranno tre volte nella giornata di domenica. Sabato invece gli appassionati potranno assistere alle operazioni di verifica delle vetture che si terranno a Partinico presso il Bar Reale dalle 15.30 alle 20.00.

Sempre a Partinico, in Corso dei Mille, sono previste le cerimonie di partenza, Domenica alle 10.00 e d’arrivo, sempre nella stessa giornata alle 17.00. Riordini e parco assistenza saranno invece ubicati presso il centro commerciale la Fontana a Borgetto. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.psstart.com

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Atletico Messina conferma i difensori Farina e Vancheri e l’attaccante Cuscinà

L'Atletico Messina ha ufficializzato altre tre conferme. Si tratta dei difensori Marcello Farina e Matteo Vancheri…

1 ora ago

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

2 ore ago

Akademia, nuovo accordo con il poliambulatorio Tricenter per gestire gli infortuni

L’Akademia Sant’Anna ha rinnovato l’accordo con il Poliambulatorio Medico Specialistico Tricenter di Massimo Trimarchi: “La…

3 ore ago

Il Naxos fa due su tre nella tappa di Paestum della Poule Promozione

Il Naxos sfiora l'en plein nella tappa di Paestum (Sa) della Poule Promozione di beach…

4 ore ago

Angelo Bognanni è il nuovo allenatore del Milazzo. Allenava il Castelbuono

La Ss Milazzo ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Angelo Bognanni. Il…

17 ore ago

Rambaudi: “Pavone-Zeman una coppia forte. Il nostro calcio dimentica i giovani”

Lo chiamavano "Rambo". Fra le più grandi scoperte del nuovo direttore sportivo del Messina Giuseppe…

19 ore ago