Oltre lo Sport

Sfera Ebbasta in concerto a Messina il 6 luglio 2024 allo stadio Franco Scoglio

Dopo Ultimo, Zucchero, Geolier, i Negramaro e Max Pezzali, arriva anche Sfera Ebbasta ad arricchire il programma dei grandi eventi musicali dell’estate 2024 a Messina. Il rapper re dello streaming farà tappa allo stadio “Franco Scoglio” il 6 luglio con un evento imperdibile per celebrare la musica trap, nell’ambito del piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi finalizzato a promuovere una città più inclusiva, partecipativa e attrattrice. L’annuncio da parte dell’artista, del sindaco Federico Basile e dell’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.

Il rapper Sfera Ebbasta a Messina

Per Sfera Ebbasta anche due date allo Stadio San Siro di Milano e la partecipazione al Red Valley Festival di Olbia. Il suo tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, toccherà la città di Messina il 6 luglio. L’appuntamento, unico in Sicilia, è promosso da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono già disponibili su www.vivoconcerti.com, e dalle ore 16 di domenica 28 gennaio saranno nei punti vendita autorizzati. Il Trap King, da 189 Dischi di Platino e 38 Dischi d’Oro, si è imposto come l’artista più ascoltato negli ultimi dieci anni in Italia su Spotify.

Raggiunta e superata la soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili, ha confermato il primato anche nel 2023 e si prepara ad un nuovo anno all’insegna dei grandi live, occasione per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo ultimo album X2VR, il più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, nonché il più ascoltato al mondo a 72 ore dalla release, e per cinque settimane in testa alla classifica FIMI/GfK, oltre ad aver totalizzato oltre 300 milioni di stream totali sulle piattaforme.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Coppa Davis arriva a Messina: il 24 e 25 luglio sarà esposta al Ct Vela

Dopo le tappe palermitane dello scorso mese di giugno (Teatro Massimo, Ct Palermo, County Time…

26 minuti ago

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

14 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

15 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

16 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

17 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

18 ore ago