Sesto innesto per il Fc Messina: l’esterno Carrozza in prestito dal Sassuolo

Alessandro CarrozzaAlessandro Carrozza in azione con la maglia del Sassuolo

La società del Football Club Messina ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo, del calciatore Alessandro Carrozza dal Sassuolo. Carrozza, esterno offensivo classe 2000, originario di Locri, è il sesto rinforzo nell’organico giallorosso a disposizione di mister Massimo Costantino.

Prodotto del vivaio neroverde, nel 2017/2018 con la formazione Under 17 ha messo in mostra il suo talento con 31 presenze e 5 gol tra campionato e Torneo di Viareggio. Lo scorso anno, in prestito alla Vigor Carpaneto, nel girone D della serie D, ha collezionato ben 32 presenze, 5 gol ed un assist.

Alessandro Carrozza

Per Alessandro Carrozza una stagione da protagonista in D nella Vigor Carpaneto

Salgono così a cinque gli under già tesserati. In precedenza erano stati ufficializzati gli arrivi del portiere Jacopo Aiello (classe 1999), del difensore Giuseppe Casella (2000) e dei centrocampisti Francesco Miele (2000) e Gabriele Pini (2001, in prestito dal Livorno). Tra gli over è stato contrattualizzato invece l’ex centrocampista reggino Giovanni Giuffrida.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia