È andato in archivio un ottimo campionato per la selezione maschile Under 15 d’Eccellenza della Pcr Messina che, dopo la partita conclusiva giocata al PalaZama contro la Virtus Ragusa, è costretta a cedere il titolo regionale alla forte compagine iblea, dopo un cammino in classifica entusiasmante caratterizzato da sei successi e due sole sconfitte, entrambe arrivate per mano dei quotati biancoblu.
Soddisfazione per la società messinese che ha messo in mostra un gruppo che ha lottato fino alla fine, portando a casa l’agognato secondo posto regionale nel girone A dopo una ripartenza non semplice per l’attività giovanile nei mesi successivi alla pandemia. Finisce 77 a 52 il match in favore del Basket Club Ragusa allenato da coach Alessandro Vicari che ha dimostrato di essere la squadra da battere.
Il secondo posto conquistato dai ragazzi peloritani inorgoglisce il sodalizio del patron Correnti, che ha voluto dare merito ai tecnici Stefano Marisi, Nunziella Cangemi, Giuseppe Marchesano e Lucia Bartucca per il lavoro portato avanti in questi mesi in palestra. Questi i nomi dei ragazzi scesi sul parquet: Renato Sahin, Sergio Doria, Camillo Martelli, Vincenzo D’Amico, Marco Maccarone, Gabriele Tripoli, Luciano Ziino, Enrico Borrometi, Andrea Zagami, Andrea Migale, Giacomo Briguglio.