Partita ricca di reti (sette) ed emozioni al “Marullo” di Bisconte, dove i locali della Trinacria riesce nell’impresa di superare la Peloro Annunziata vicecapolista del girone F di Seconda Categoria. Tre punti “di platino” per gli uomini di Cappello che riducono a soli due punti il distacco proprio dall’odierna avversaria (24 punti, contro 26) compiendo un bel balzo in avanti nella zona play-off.
Ad aprire la girandola delle marcature, è la squadra ospite in gol all 11’con il bomber, nonché allenatore e capitano Luca Belfiore al 14’. Ma la reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e ci pensano Natale Scarantino e Vincenzo D’Angelo ad effettuare il sorpasso. Quasi allo scadere della prima frazione, però, tocca Emanuele Cucinotta a rimettere in parità il match.
Nella ripresa la Peloro Annunziata si riporta in vantaggio con il solito Luca Belfiore. Ma tra il 26’ e il 35’ ci pensano Scarantino (doppietta) e l’attaccante Giorgio Comandè a capovolgere stavolta definitivamente il punteggio a favore della Trinacria che riesce comunque a portare a casa la vittoria malgrado l’inferiorità numerica (espulso nel finale il neo entrato Godfrey).
TRINACRIA- PELORO ANNUNZIATA 4-3
TRINACRIA: Frassica, Barbera, Ardizzone, Russo, Giacopello (26’st Gervasi), D’Angelo V., Scarantino (40’st Oro), Comandè I (28’st Godfrey), Comandè II, Acacìa, Brancati. All. Cappello.
PELORO ANNUNZIATA: Basile, D’Angelo c., Sanfilippo, D’Angelo r., Cucinotta E., Magaudda, Nocera (33’st Baio), Buscaino (39’st Chillè), Affè, Tomasello, Belfiore L. All. Luca Belfiore.
ARBITRO: La Rosa di Catania.
RETI: 14’pt Belfiore L., 28’pt Scarantino, 38’st D’Angelo V., 45’pt Cucinotta E.; 11’st Belfiore L., 26’st Scarantino, 35’st Comandè II
NOTE: espulso Godfrey. Recuperi 2’ e 5’.