15.1 C
Messina

Scontro al vertice fra Volley Letojanni e Lamezia, imbattute dopo sei giornate

Tiesse Volley Letojanni e Raffaele Arpaia Lamezia si contenderanno il primato nel girone H, un match che si preannuncia avvincente fra due sestetti che viaggiano imbattuti con sei successi in altrettante gare disputate. A Letojanni quindi domenica alle ore 18 sarà scontro al vertice tra capoliste.

Volley Letojanni
Cassaniti e Arena sotto rete

Balsamo e compagni affrontano i calabresi della Raffaele Arpaia in quello che ormai è considerato un grande classico nel girone meridionale della serie B. La Tiesse Volley torna alla palestra “Letterio Barca” dopo la maratona di cinque set disputata a Solarino contro la Paomar Siracusa, i lametini proveranno a dare continuità ai propri risultati dopo l’importante vittoria nel big-match della sesta giornata contro Bisignano.

Gli ospiti tenteranno di far valere la maggiore caratura tecnica dopo un mercato estivo di altissimo profilo. Fra i calabresi spiccano infatti i nomi di Gabriele Parisi, Ernesto Torchia e Costantino Garofalo, con alle spalle diversi campionati di serie A. Sarà della partita anche l’ex Francesco Pugliatti. La Tiesse Volley farà leva sulla forza del gruppo che ha caratterizzato, in positivo, l’inizio di stagione, regalando tante soddisfazioni alla società e al pubblico, che si attende numeroso per lo scontro di alta quota.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO