Non finiscono i colpi di scena in casa Messina dopo il pareggio con la Casertana. Il presidente del Messina Pietro Sciotto, in una breve nota stampa, ha reso noto di avere respinto le dimissioni di mister Giacomo Modica, arrivate a sorpresa nel post-partita, in cui la tradizionale conferenza stampa si è trasformata in un breve annuncio shock.
“Non soltanto le respingo ma gli rinnovo ancora più fiducia di prima” ha dichiarato il massimo dirigente. Modica aveva però definito “irrevocabili” le sue dimissioni. Il quadro resta nebuloso, nella settimana che peraltro prevede un turno infrasettimanale. Mercoledì infatti il Messina è atteso dalla prima di due trasferte consecutive, a Latina.
L’impressione è che dopo l’annuncio a caldo, la notte potrebbe portare consiglio. Anche se è chiaro che la contestazione del tifo organizzato priva la squadra di un sostegno fondamentale nelle gare casalinghe e il tecnico alla vigilia della sfida con la Casertana non ha nascosto qualche difficoltà logistica, auspicando una maggiore disponibilità dello stadio “Franco Scoglio”, il cui manto erboso è in condizioni eccellenti ma non è quasi mai disponibile per gli allenamenti, che si svolgono in altre strutture.