Torna a parlare il presidente Pietro Sciotto, molto soddisfatto per il 3-o inflitto alla Cittanovese da un Messina che, al settimo successo in undici gare, prosegue la sua risalita in classifica: “Sono contento, ma resto coi piedi per terra. Ho visto la squadra giocare molto bene, con Inzoudine sia a destra che sinistra siamo imprevedibili. E’ un gran cavallo, migliorerà ancora. E’ uno spettacolo vedere il Messina ora, non sembra una squadra di Serie D”.
L’obiettivo è puntato sulla zona playoff (-9), una rincorsa che pare realizzabile: “Io mi preoccupo solo della mia squadra, che giochi bene e vada avanti. La squadra è ancora al 70% della condizione, non pensiamo quindi agli altri, ma ad arrivare al 100%”.
Altre novità di mercato? Sciotto elogia il lavoro di Modica e commenta: “Il mister ha creato un gruppo eccezionale, lui guarda poco agli acquisti, ma pensa a come amalgamare la squadra. Ha inventato Cozzolino a centrocampo da due settimane, così abbiamo un giocatore in più. Stiamo però tentando in tutti i modi di tesserare un 2000 che è fortissimo e che a centrocampo potrebbe darci qualcosa in più”.