12.6 C
Messina

Scatta il progetto “Nuova Peloro per il sociale”. Andrea Celi il responsabile

L’Asd Nuova Peloro ha lanciato il progetto “Peloro per il sociale”. Il responsabile del progetto è Andrea Celi, con un passato da giocatore della squadra amatoriale e da oggi con un ruolo operativo. “Il processo di crescita del progetto Nuova Peloro si arricchisce di un tassello fondamentale quale l’impegno nel sociale ed è per me motivo di orgoglio contribuire alla realizzazione di questo progetto ed entrare a far parte, ancora più attivamente, di questa importante realtà associativa cittadina. Il ruolo dello sport e quello associativo formano un connubio ottimale che non può limitarsi “all’attività da campo” ed è per questo che, in piena sinergia con la Carta dei Valori, nasce “Peloro per il sociale”.

Nuova Peloro
il logo del progetto “Nuova Peloro per il sociale”

Celi  in questa nuova avventura potrà contare sul sostegno della dirigenza della Nuova Peloro con la quale ci sarà un costante confronto su idee, iniziative e progetti. Un gradito ritorno in casa Peloro è invece quello di Lucio Cogode. Giocatore fino a qualche anno fa prima di trasferirsi in Svizzera, ora pronto a fornire il proprio contributo: si occuperà dell’aspetto comunicativo di “Peloro Per il sociale”.

La Peloro è stata per diversi anni la mia seconda casa. Una famiglia che mi ha insegnato tanto, fondata su valori importanti che vanno ben oltre il rettangolo di gioco. Ed è proprio da questi principi che nasce ‘Peloro per il sociale’, iniziativa in cui lo sport non é solo attività, ma anche mezzo di comunicazione, aggregazione, condivisione e soprattutto unione. Poter far parte del progetto in modo attivo, significa per me tanto. Ritrovare i compagni, gli amici, i fratelli, con i quali ho sofferto, gioito e lottato sarà sicuramente fonte di energia per affrontare nuove sfide e raggiungere gli obiettivi sperati. In campo abbiamo sempre dato il massimo per ottenere i risultati, sono sicuro che faremo lo stesso fuori”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO