La Saracena Volley con un netto 3 a 0 supera l’Asd Arci Randazzo nell’esordio casalingo

Nella seconda di campionato di Serie D Femminile arriva un’altra vittoria per le atlete di mister Fontanot. In un palazzetto gremito la Saracena Volley non sbaglia all’esordio casalingo stagionale e batte con un secco 3 a 0 l’altra matricola ASD Arci Randazzo. Nei tre set  conclusi con il punteggio di 25-19, 25-8 e 25-20 le saracene si sono imposte con carattere mettendo continuamente in difficoltà le avversarie.

Tre punti importanti per morale e classifica che permettono di tenere il passo alla Semper Volley, società veterana della pallavolo messinese, che conduce insieme alla compagine saracena il campionato di Serie D Femminile. Soddisfatto di questo inizio di stagione il presidente Luca Leone: “Le due vittorie in campionato della prima squadra, il primato nel campionato Under 14, la partecipazione al difficile campionato Under 18, la presenza costante di pubblico in tutte le gare, le numerose piccole atlete del minivolley, il fondamentale aiuto dei numerosi partners commerciali e la dedizione dei dirigenti, sono la dimostrazione di essere riusciti in poco più di due anni a creare un movimento pallavolistico femminile di qualità; sono sicuro che in breve tempo riusciremo a dotarci di un impianto sportivo che ci permetterà di giocare nel nostro paese.”

La Saracena Volley si appresta a vivere una settimana intensa di impegni: giovedì esordio dell’Under 18 che vedrà le atlete impegnate a Villafranca;  sabato l’under 14 di mister Clio Maraffa cercherà il quinto successo consecutivo contro l’Asso Volley Patti; domenica alle ore 18 presso la palestra comunale di Pace del Mela – Giammoro la prima squadra sarà impegnata in un’insidiosa trasferta contro la S.S. Trinisi per la terza giornate del campionato di serie D.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Lo stadio di Milazzo compie cento anni. Museo aperto fino a mezzanotte il 19 e 20

Venerdì 19 luglio alle ore 20, allo Stadio Comunale “Marco Salmeri”, si svolgerà alla presenza…

12 minuti ago

Martedì la Curva Sud al Municipio per chiedere a Sciotto di cedere il Messina

A tre mesi dalla fine dell'ultimo campionato e con una pianificazione della prossima stagione al…

3 ore ago

L’Orlandina corre sul mercato. In arrivo gli esterni Barattini e Cecchinato

L'Orlandina Basket si conferma squadra molto attiva sul mercato e capace di ovviare anche ad…

3 ore ago

La Messana conferma l’attaccante Antonio Cannavò. Avrà la fascia da capitano

L’Usd Messana 1966 ha comunicato che l’attaccante Antonio Cannavò vestirà la maglia giallorossa anche nella…

5 ore ago

Matinella: “A Milazzo sette anni indimenticabili. Sinceramente grato ai tifosi”

Dopo l'ormai ex tecnico Antonio Venuto, anche il direttore sportivo uscente del Milazzo Santo Matinella…

7 ore ago

Messina, un caos figlio di ritardi ed errori. Così si tocca davvero… il fondo

Il Messina è nel caos. L’ultima, definitiva, conferma è rappresentata dall’annuncio social della sede del…

9 ore ago