Saponara, apre il centro sportivo “Circolo del Tirreno”. Padel, arene e piscina

Circolo del TirrenoUna panoramica del centro sportivo "Circolo del Tirreno"

È stato inaugurato sabato il “Circolo del Tirreno”, centro sportivo situato a Saponara Marittima, in provincia di Messina, in via Roma 3, a pochi passi dallo svincolo autostradale di Rometta, e realizzato dall’omonima Società sportiva dilettantistica Circolo del Tirreno. Presentate le strutture sportive e gli spazi del centro sportivo, tra i quali: un campo da padel indoor e uno outdoor di ultimissima generazione, una grande arena di sabbia outdoor all’interno della quale è possibile praticare beach volley, foot volley e beach tennis ma anche beach soccer, beach hockey, beach rugby e beach handball grazie alla possibilità di modulare gli spazi dell’arena esterna.

Circolo del Tirreno

Il campo da padel coperto

Presenti inoltre un campo da beach al coperto, il primo dell’intera provincia di Messina, una piscina per praticare attività di nuoto baby, scuola nuoto e fitness in acqua, ampi spazi dedicati ad altre attività, al relax e al divertimento, uno snack point ed uno “shop” realizzato in partnership con Decathlon Milazzo. Molteplici le attività in programma. Dal momento dell’apertura ufficiale, gli sportivi portanno affittare i campi di padel, quelli da beach e le attività in piscina attraverso il sito www.circolodeltirreno.it, mentre sono in corso di strutturazione anche le attività di scuola sportiva (sia padel che beach), di lezioni private o di gruppo e anche altre attività collaterali, realizzate sotto la formula “CdT Plus”: attività quali corsi di formazione tecnica, corsi di primo soccorso e altri appuntamenti dedicati alla formazione sportiva a 360°.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia