Nella quattordicesima giornata del torneo di C2 di calcio a 5 lo Sporting Villafranca fa lo sgambetto al Sant’Antonino. Laudani e Giannilivigni non bastano, perché la formazione allenata da Scibilia si impone per 3-2. Tirrenici avanti sul 3-0 con Salvo, Salpietro e Russo, poi la rimonta sfiorata dalla capolista, adesso agganciata in vetta dal Pompei che invece dilaga (7-2) sul campo della Meriense. Doppiette di Gambino e Scucchia, marcature singole per Aricò, Amodeo e Gennaro.
A due lunghezze dalla coppia di testa c’è il Città di Barcellona che torna a vincere piegando 4-3 la Ludica Lipari, grazie ai centri di Giunta N., Salamita, Santoro e Coppolino. La Siac è al quarto posto dopo il successo per 3-2 nei confronti del Nike Club. Doppietta di Piccolo e gol di Cento. La Libertas Zaccagnini batte 7-4 l’Akron Savoca: poker di Barbaro e tripletta di Kumanaku. Vana per gli avversari la tripletta firmata da Mazzeo. Infine, il 3-2 dell’Or.Sa a spese del Montalbano. A segno Presti e due volte Scarpaci per i barcellonesi. G. e P. Puglisi per gli ospiti.
Risultati 14. giornata: Città di Barcellona-Ludica Lipari 4-3, Libertas Zaccagnini-Akron Savoca 7-4, Meriense-Pompei 2-7, Or.Sa P.G.-Montalbano 3-2, Siac-Nike Club 3-2, Sporting Villafranca-Sant’Antonino 3-2.
Classifica: Pompei, Sant’Antonino 29, Città di Barcellona 27, Siac 24, Sporting Villafranca, Nike Club, Libertas Zaccagnini 23, Montalbano 22, Meriense 16, Or.Sa. P.G. 15, Ludica Lipari 8, Akron Savoca 1.