Sant’Agata, Raciti

0
14

“L’Acireale ha iniziato meglio, avevamo difficoltà ad andare a prendere il loro play che gli consentiva di giocare sempre il pallone da dietro, quando siamo passati al 4-2-3-1 siamo andati meglio e credo che abbiamo concluso un ottimo primo tempo. Nella ripresa le due squadre sono calate, loro sono riusciti a pescare dalla panchina dei giocatori che fanno la differenza, in qualche occasione abbiamo commesso degli errori in uscita e l’abbiamo pagata. Dispiace essere eliminati così, a quel punto credo che il pareggio fosse il risultato più giusto e poi ai rigori ce la saremmo giocata, però sono molto contento perché ho visto che i ragazzi hanno provato a fare quello che abbiamo provato in questi giorni”.

“Con la società siamo consapevoli di quello che manca, oggi non c’erano alcuni elementi che non sono stati ancora tesserati ma stiamo vagliando altre soluzioni di mercato. Si lavora per ultimare la rosa, io al momento sono contento di quello che ho a disposizione, questa è una squadra giovane che ha voglia e possibilità di crescere. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, che ti viene a pressare alto, che ha giocatori di un certo spessore ed essercela giocata alla pari per noi è un ottimo segnale”

“Il nostro obiettivo deve essere quello di migliorare e di far crescere questi ragazzi, cercando di mantenere una certa identità e filosofia di gioco. Oggi già si è visto che

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui