Cresce l’attesa in vista della semifinale dei playoff di Eccellenza tra Città di S.Agata e Camaro, che si svolgerà domenica, alle 16.30, all’Enzo Vasi di Gliaca di Piraino. Il presidente biancazzurro Bernardo Paratore ha spiegato al sito ufficiale del club: “Sarà una bellissima partita, mi auguro di vedere gli spalti gremiti dai nostri tifosi e che esca vincitrice il Sant’Agata. Arriviamo molto carichi, il mister sta preparando la partita come fa sempre. Dobbiamo solamente stringerci attorno alla squadra e i tifosi devono incitare il Sant’Agata per far sì che arrivi il risultato sperato”.

Dopo il secondo posto nella regular season, alle spalle del Città di Messina, il Sant’Agata spera di ottenere comunque la Serie D attraverso la strada dei playoff: “Il sogno continua. Sin dall’inizio della stagione abbiamo sempre sperato di raggiungere i playoff o addirittura vincere il campionato. Purtroppo non siamo riusciti nella promozione diretta, perché abbiamo trovato un Città di Messina fortissimo che ha strameritato la vittoria. Noi siamo arrivati secondi e adesso disputiamo questi playoff nella maniera migliore. Speriamo di andare avanti, di superare la fase regionale ed arrivare a quella nazionale”.
Sulla strada dei biancazzurri c’è però il Camaro: “E’ un’ottima squadra, ha fatto un buonissimo campionato. Era partito male, poi con il nostro ex allenatore Pasquale Ferrara ha sistemato tutto. E’ diventata una squadra quadrata e ha ottenuto degli ottimi risultati, riuscendo a piazzarsi quinta. Chi toglierei al Camaro? Hanno quattro o cinque giocatori importanti, tra questi Cappello e Assenzio“.