10.7 C
Messina

Sant’Agata, firma il difensore Simone Giuliano. Disponibili cento abbonamenti

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo del Sant’Agata Ettore Meli che, pezzo dopo pezzo, sta mettendo insieme il puzzle che a partire dal 9 agosto sarà a disposizione di mister Domenico Giampà. Definita una trattativa importante che il club ha portato avanti a fari spenti. A vestire il biancoazzurro nella stagione 2021/22 sarà il difensore Simone Giuliano, classe ’97, che ha disputato le ultime due stagioni in serie D con la maglia del Marina di Ragusa, collezionando 46 presenze e 3 gol.

Sant'Agata
La tessera per i cento abbonati del Sant’Agata

Negli anni precedenti, dopo aver svolto i campionati Under 17 e Primavera con il Palermo, ha militato due stagioni in Serie C, rispettivamente con Sicula Leonzio e Pro Piacenza. “Sono felice di questa nuova avventura che sta per cominciare – ha sottolineato Giuliano –. Tutti mi hanno parlato benissimo della piazza, della Società e dello staff tecnico e ciò ha influenzato molto la mia scelta. Ringrazio la Società e il mister per la fiducia che mi hanno dato e darò il massimo per ripagarla”.

Il club aveva già annunciato gli acquisti del portiere Francesco Cannizzaro, ex Savoia, e dell’attaccante Giovambattista Catalano, reduce dall’esperienza di Licata. Confermato inoltre lo juniores Fabio Alagna. Scatta ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, con lo slogan “Divertiamoci Insieme” e le inevitabili restrizioni originate dal Covid. Presso la Caffetteria Meli sono disponibili le prenotazioni con posto assegnato e numerato. I sottoscrittori avranno in omaggio un gadget personalizzato. Soltanto cento le tessere: con 300 euro sarà possibile sostenere con un contributo concreto il Sant’Agata.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO