14.1 C
Messina

Sant’Agata, Calafiore: “Il pari con il Locri? Lotteremo ancora per i playoff”

Ospite della Tribuna sportiva di Antenna del Mediterraneo il centrocampista del Città di Sant’Agata Claudio Calafiore ha utilizzato un gioco di parole per commentare l’ultimo confronto interno contro il Locri, terminato a reti bianche: “È stata una gara bloccata che alla fine non si è sbloccata. La classica partita che viene decisa soltanto mediante un episodio o una palla inattiva. Non siamo stati né bravi né fortunati a colpire ma abbiamo subito davvero poco da parte dei nostri avversari”.

Sant'Agata
Bonfiglio è tra i grandi protagonisti in casa Sant’Agata (foto Calogero Librizzi)

Il mediano della compagine nebroidea ha già firmato dieci reti e cinque assist, numeri che aveva ottenuto in tutto il precedente biennio in D con Dattilo e Sant’Agata. Il calciatore palermitano spiega come l’attenzione dello spogliatoio non si esaurisca a guardare la singola partita ma miri complessivamente ad analizzare la classifica dopo la conclusione della stagione regolare. Soltanto in quel momento si vedrà la posizione di partenza per disputare i playoff.

“Con il Locri ci abbiamo provato, sapevamo di affrontare un avversario importante che poteva puntare su un doppio risultato a propria disposizione. Il punto non ci deprime, siamo convinti di poter concludere al meglio la nostra stagione. Se arriveremo secondi o quinti in classifica lo guarderemo soltanto all’ultima giornata. Di certo daremo battaglia contro tutti e proveremo ancora ad accedere alla post season dalla seconda piazza”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO