Calcio

Sant’Agata, arriva anche Damiano Lo Giudice. Il dg Meli: “Colpo importante”

Il Città di Sant’Agata non si ferma più e mette a segno un altro colpo di mercato che al risponde al nome di Damiano Lo Giudice. Il giocatore aveva cominciato la stagione in Serie D nelle file della Sancataldese. In grado di occupare varie posizioni nel reparto avanzato, può agire da punta, da esterno ed anche da trequartista. Il suo arrivo accresce numericamente e soprattutto qualitativamente l’organico a disposizione di mister Antonio Venuto.

Queste le parole del direttore generale Ettore Meli: “Siamo consapevoli di aver messo a segno un colpo importante. E’ stata una trattativa lampo che fortunatamente si è conclusa bene. Abbiamo la convinzione di aver preso un grosso giocatore in grado di dare un validissimo apporto. Con il suo arrivo e quello dello juniores Di Giovanni credo che abbiamo messo a disposizione di mister Venuto un buon organico. Per quanto riguarda il reparto seniores il nostro mercato può considerarsi chiuso sia in entrata che in uscita, siamo però vigili sugli under. Se ci dovesse essere la possibilità di portare in rosa qualche forte juniores, non ci tireremo indietro” .

Al dg Meli fa eco il team manager Antonio Ortoleva“La dirigenza, con l’ingaggio di Lo Giudice, ha completato nel migliore dei modi il mercato di riparazione incrementando la rosa, che sotto la sapiente guida del tecnico Antonio Venuto ha dimostrato di saper sudare la maglia e di onorare il blasone del Città di S.Agata”.

Felice anche il calciatore: “Già in estate con il direttore ci eravamo sentiti, ma allora non se ne fece nulla. Questa volta, invece, è andata diversamente e sono veramente contento di indossare questa maglia. Speriamo di fare bene e di raggiungere obiettivi importanti. Per quanto mi riguarda prometto il massimo impegno per ripagare la fiducia che la società mi ha dato e per conquistare l’affetto ed il sostegno dei supporters biancoazzurri”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Atm Messina, piano straordinario di navette e tram per il concerto di Max Pezzali

"Max Forever (Hits Only)", il tour negli stadi 2024 di Max Pezzali prodotto da Vivo…

2 minuti ago

A San Vito Lo Capo la seconda tappa del campionato di Serie B di beach soccer

Ormai ci siamo. Sono in via di ultimazione le iscrizioni per la seconda tappa del…

1 ora ago

Il Milazzo saluta Venuto e Matinella. Non si è trovata l’intesa per il rinnovo

Le strade del tecnico Antonio Venuto, del direttore sportivo Santo Matinella e del Milazzo si…

2 ore ago

La Cremonese valuta il destino di Zunno e ascolterà eventuali offerte

Come la Spal, che lascerà partire gli ex giallorossi Rosafio e Dumbravanu, anche la Cremonese…

3 ore ago

Jaan Roose sfiderà lo Stretto. Stuntman nel cinema, vanta tre titoli mondiali

Una vita per lo sport alla ricerca dell’unicità, della libertà, di una “strada” che sia…

18 ore ago

All’Igea Virtus la mezzala Alessandro Socievole. Il padre giocò nel Licata di Zeman

La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo con il centrocampista e mezzala Alessandro Socievole, classe…

18 ore ago