11.2 C
Messina

Salvo Caruso del Ctv Messina prende il posto di Djokovic all’Australian Open

Niente Australian Open per Novak Djokovic. Con una decisione unanime, i giudici della Corte Federale, James Allsop, Anthony Besanko e David O’Callaghan hanno respinto il ricorso del serbo contro la seconda cancellazione del visto. Si attendono le motivazioni. “Mi prenderò del tempo per riposarmi e riprendermi, prima di fare ulteriori commenti oltre a questo. Sono estremamente deluso dalla sentenza” ha commentato Djokovic, che ora dovrà lasciare l’Australia.

Ct Vela Messina
Salvatore Caruso del Ctv Messina in azione (foto Giampiero Sposito)

Si chiude così la lunga querelle di questi giorni dovuta al fatto che Djokovic non è vaccinato contro il Covid. Lunedì avrebbe dovuto affrontare il serbo Kecmanovic. Al suo posto in tabellone entra l’italiano Salvatore Caruso, n. 150 del mondo, tesserato per il Ct Vela Messina, circolo che per la seconda volta in tre anni si è appena laureato vice-campione d’Italia.

Il tennista siciliano, sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni, è infatti il terzo lucky loser del torneo dopo che i primi due, lo statunitense Ernesto Escobedo e il portoghese Joao Sousa, erano già stati ripescati per altre rinunce.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO