13.5 C
Messina

Sale la tensione a Sant’Agata per il big match tra Sporting e Nuovo Avvenire

Tutto pronto al Palasport Mangano di Sant’Agata Militello in vista del match di domenica contro la capolista imbattuta Il Nuovo Avvenire Spadafora. Durante la mattinata sarà celebrata all’interno del Palasport una messa solenne con la presenza del Vescovo della Diocesi mons. Guglielmo Giombanco, in occasione della Giornata Mondiale della Pace e poi tutto sarà pronto per ospitare  il match più atteso del girone di ritorno tra le prime della classe.
Tanta tensione in casa Sporting, coach Fiasconaro ha messo sotto dura preparazione i ragazzi che si sono presi soltanto una serata di meritato riposo in occasione del compleanno dell’ala guardia Milen Kostov.

Sporting S. Agata
Milen Kostov (Sporting S. Agata)
Qualche mese fa nessuno avrebbe puntato sulla giovane squadra dei nebrodi, approdata solo quest’anno in serie D, contro le più blasonate e collaudate compagini con ambizioni di vittoria. Grazie all’enorme impegno dei ragazzi, dello staff dirigenziale cresciuto in quantità e qualità, ma sopratutto grazie ad un pubblico  che sempre più numeroso si affolla sulla gradinate di un magnifico Palasport Mangano.
Ed anche questa domenica sarà il pubblico a determinare chi la spunterà. Coach Fiasconaro chiama all’appello tutta la tifoseria santagatese per spingere in alto i ragazzi. Oltre i propri limiti, oltre i pronostici. Si prospetta davvero un grande match.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO