Categories: Oltre lo Sport

Sabato 16 la Miss Italia Giulia Arena sarà la madrina di “Tutti Insieme per Messina

Locandina Tutti Insieme per Messina

Sabato prossimo, 16 novembre 2013, il CRAL dei Vigili del Fuoco di Messina, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, presenterà la 4^edizione della serata di beneficenza “Tutti Insieme per Messina”, manifestazione che si propone di raccogliere fondi pro alluvionati della provincia di Messina.

La novità di questa edizione, rispetto agli anni scorsi, è che parte del ricavato sarà destinato all’UNICEF per il progetto “Vogliamo zero!”.  Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Messina e presentato da Gisella Cicciò, si terrà al Teatro Vittorio Emanuele, con inizio previsto alle 20.30. L’Associazione culturale “S.Tommaso D’Aquino” metterà in scena la commedia in due atti di Gaetano Di Maio “Il morto sta bene in salute”. Prima e dopo la commedia la scuola “Studio Danza”, diretta dalla prof. Mariangela Bonanno, si esibirà con due balletti pop ispirati al tema della serata ripercorrendo in chiave musicale le alluvioni che hanno colpito la provincia messinese. Prevista anche la presenza della “Music Laimo School” di Emanuele Laimo insieme a Rita Comisi, cantante messinese finalista della quinta edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

E’ stato possibile organizzare anche quest’anno l’evento grazie al Presidente del CRAL VVF Domenico Miuccio, alla disponibilità dell’Ente Teatro di Messina e all’importante contributo dei vari Sponsor. Gli spettatori presenti, alla fine dello spettacolo, potranno partecipare a varie estrazioni di premi messi a disposizione da negozi e da società che si sono dimostrati sensibili all’iniziativa. Parteciperanno alla manifestazione Giuseppe La Motta, Consigliere con delega Goodwill Ambassadors e Testimonial dell’ UNICEF Italia, autorità politiche e militari cittadine. La messinese Giulia Arena, Miss Italia 2013, sarà la madrina dell’ evento. Riprese video di Karamella a cura di Antonio Grasso. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 339.4621063 o 347.7933457, oppure recarsi presso il comitato Unicef di Messina, sito al Palazzo INPS di via Garibaldi n. 124 (tel. 090.40152).

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

2 ore ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

2 ore ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

5 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

5 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

7 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

8 ore ago