11.3 C
Messina

Ruolino di marcia positivo per i giovanissimi del Nuovo Avvenire Spadafora

Buon inizio per il Nuovo Avvenire Spadafora nel campionato Under 13, giunto alla quarta giornata del girone di andata. Il roster Spadaforese vede anche la presenza  degli Svincolatini Milazzo, società che ha deciso di affiliarsi agli Spartans e con cui condivide i progetti giovanili ed anche il coach, considerato che Luigi Maganza ricopre anche il ruolo di Direttore tecnico del centro Minibasket del Presidente Riccardo Giambò.

L’esordio in campionato ha visto il Nuovo Avvenire presentarsi sul parquet del PalaSerranò di Patti aggiundicandosi la gara ai danni dello Sport è Cultura con il punteggio finale di 27-54. Nella seconda giornata invece gli Spartans hanno subito una sconfitta casalinga, la Candichtfruit Barcellona ha avuto la meglio con il punteggio di 25-76.

Logo Nuovo Avvenire Spadafora

Il passo falso interno ha poi visto registrarsi due vittorie consecutive, la prima in quel di Capo d’Orlando ai danni della Costa d’Orlando con il punteggio di 27-79 mentre tra le mura amiche era  questa volta il Basket Barcellona a cedere il passo, punteggio finale 98-21 in favore del Nuovo Avvenire Spadafora. Tre vittorie ed una sconfitta che permettono ai Maganza Boys di occupare la seconda posizione in classifica ed a concentrarsi in vista del prossimo impegno che li vedrà  ricevere in casa la Zanella Basket Cefalù.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO