13.5 C
Messina

Rosmarino e Aquila Bafia condividono la vetta. Avanzano Galati e Mistretta

Prosegue il testa a testa in vetta alla classifica del girone B di Promozione, raggruppamento che dopo sette giornate è condotto a quota 18 punti da Rosmarino e Aquila Bafia. I granata vincono con il punteggio di 4-1 lo scontro diretto contro la Polisportiva Gioiosa, mostrando tutto il proprio potenziale. Il successo arriva  grazie alle reti di Iuculano, Frisenda e Cangemi nel primo tempo, prima del gol di Zurka che prova a rimettere in partita gli ospiti. Chiude ogni discorso ancora Frisenda, per un attacco stellare da 21 reti complessive. Gioiosa comunque seconda a tre punti dalle due battistrada.

Polisportiva Gioiosa
La Polisportiva Gioiosa ko con il Rosmarino

L’Aquila Bafia invece si impone di misura (1-0) contro l’Aluntina grazie al gol decisivo di Cariolo. La matricola di San Marco rimane a quota 7 punti nelle retrovie. Al quarto posto proseguono a ben impressionare sia il Città di Galati che il Città di Mistretta, che vincono entrambe per 2-1 due sfide non semplici. Serio e Vicario mettono le firme sul successo del Galati ai danni della Nuova Azzurra, che aveva trovato il momentaneo pareggio con Longo.

Per il Mistretta è sempre decisivo il bomber Santo Salerno, che realizza una doppietta contro il Valle del Mela (inutile il gol di Rasà). La Nuova Rinascita insegue a quota 13 punti fermata parzialmente dallo 0-0 casalingo contro la Pro Mende. Completa il quadro il pareggio sul risultato di 2-2 tra San Fratello e Lascari Cefalù. Gara spettacolare con i neroverdi in vantaggio con Giordano, ma la formazione ospite ha ribaltato il punteggio con Butera e Mocciaro su calcio di rigore. Al 90’ Ceraolo ha trovato il pareggio che porta a 8 punti la formazione guidata da mister Marguglio. Sesto ko in sette gare per l’Atletico Messina, superato dalla Santangiolese.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO