Al termine di una stagione indimenticabile, conclusa con la vittoria del girone C di Prima Categoria, il Rosmarino, capolista del torneo, e l’Aluntina, promossa come seconda classificata senza disputa dei playoff in quanto la terza era oltre i nove punti di distanza, faranno il proprio ingresso nel campionato di Promozione. Entrambe le compagini sono attivissime sul mercato con la squadra di Militello che ha già perfezionato tre acquisti, che dimostrano la volontà di fare bene da parte del team del presidente-allenatore Tomasi.
In granata arrivano il bomber Tindaro Calabrese che, come ricordato dalla società, vanta nove vittorie di campionati, due di Serie D con Lecco e Milazzo, quattro di Eccellenza con Milazzo, Paternó, Tiger Brolo e Hintereggio, tre di Promozione con Geraci, ASD Acquedolci e RoccAcquedolcese. In carriera ha segnato oltre 300 gol.
Insieme all’ex giocatore biancoverde ingaggiati gli ex RoccAcquedolcese Giovanni Biondo e Delfio Di Pietro, ma altre trattative definite dovrebbero essere annunciate a breve dalla società. Non sta a guardare neppure la formazione di San Marco d’Alunzio, issatasi con merito al piano di sopra. Il club amaranto ha ufficializzato le riconferme del centrocampista Alessandro Truglio e degli attaccanti Marco Lima e Nicola Gioitta, che bene hanno fatto in passato e sono vogliosi di dimostrare il proprio valore anche nella categoria superiore.