12.4 C
Messina

Il romeno Adrian Bică Bădan nuovo colpo di mercato della Tiger Brolo

Dopo aver ufficializzato il tesseramento del giovane centrocampista Simone Figura, la Tiger Brolo annuncia l’ingaggio annuale dell’esperto ex milazzese Bică Bădan, classe 1988, un calciatore eclettico, in grado di ricoprire i ruoli di interno di centrocampo e di laterale destro alto e basso. Grande agonista, ha un ottimo senso della posizione ed è noto per le sue straordinarie capacità di interdizione.

Il romeno Bica Badan
Il romeno Bica Badan

Romeno, scuola Catania Calcio, Bică Bădan ha giocato per tre stagioni nella vecchia C2 con le maglie di Vibonese, Cassino e Milazzo. Quindi, il ritorno in Romania, al Viitorul Costanta, prima di riabbracciare l’Italia, in Serie D, con la Nissa. Ha cominciato la passata stagione in Eccellenza, al Mazara, concludendo la campagna sportiva 2013/2014 in Serie D con il Due Torri, dove ha raggiunto la salvezza dopo i play-out.

«Ho scelto la Tiger Brolo perché tutti mi hanno parlato benissimo di questo club – spiega Bică Bădan -. Quando ho ricevuto la chiamata del Direttore Antonio Magistro non ci ho pensato un attimo, ho detto subito sì. Spero di disputare tante partite e di portare esperienza in una squadra che, da neo promossa, deve conquistare innanzitutto la salvezza. Ringrazio la Società per l’opportunità, in particolare il DS, che sta scommettendo molto su di me. Non faccio promesse, dico solo che possiamo toglierci delle soddisfazioni, basta lavorare sodo e restare con i piedi per terra».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO