14.2 C
Messina

Romano: “Il pubblico sostenga Barcellona. Con Avellino per alimentare un sogno”

È un momento magico per il Barcellona Basket 4.0, che con due vittorie all’attivo ottenute in trasferta sui campi di Marigliano e Corato e con tre partite all’orizzonte si ritrova in piena lotta per la qualificazione ai playoff.

Barcellona Basket
Andrea Sottile, Massimo Romano e Antonio Maria Russo del Barcellona Basket

Il presidente del club Massimo Romano ha presentato il prossimo impegno del Play-in Silver: “La vittoria ottenuta nell’ultimo turno a Corato ha ricreato grande entusiasmo attorno alla nostra squadra. A tre turni dalla fine del girone di qualificazione la partita contro Avellino si annuncia essere molto importante. Vogliamo che il palazzetto sia pieno di tifosi perché la gara sarà una battaglia. Con un doppio turno alle porte e considerato che gli irpini hanno due punti in più di noi la partita è sicuramente decisiva per l’accesso ai playoff. Dopo Avellino ospiteremo Marigliano, per cui l’obiettivo è ottenere quattro punti fondamentali per coronare un sogno”.

Le squadre siciliane stanno andando molto bene, confermando le qualità del proprio girone. “Successivamente alla sconfitta di Avellino la squadra si è compattata e ha ritrovato entusiasmo e massima unità. Vogliamo riscattare la netta sconfitta dell’andata per restare in alto. Le squadre siciliane stanno andando molto bene perché con noi anche Svincolati Milazzo e Basket School Messina possono qualificarsi ai playoff”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO