Campagna abbonamenti 2014/15 dell'USD Rocca di CapriLeone
Appena archiviata l’ultima, amara, stagione sportiva l’USD Rocca di CapriLeone riparte iniziando a programmare la prossima e lancio la campagna abbonamenti con l’efficace quanto sintetico slogan “A Prescindere“.
Per la società nebroidea guidata dal presidente Salvatore Giacobbe, infatti, c’è da smaltire la forte delusione della retrocessione maturata al termine della sua prima esperienza in Eccellenza, dove unica compagine messinese inserita nel Girone A, dopo un positivo girone d’andata ha accusato una grave flessione nel ritorno, finendo invischiata nella bagarre dei play-out.
In questa sede ai bianco-blu di mister Davide Campofranco, subentrato al dimissionario Salvatore Bongiovanni, non è stato sufficiente pareggiare 1-1 sul campo del Mazara nell’appendice del torneo per evitare il ritorno nel torneo di Promozione dopo appena una stagione dal suo approdo.
Come recita appunto lo slogan“A Prescindere” scelto per la campagna abbonamenti, l’USD Rocca di CapriLeone è al lavoro per presentare anche un’eventuale domanda di ripescaggio. Pur tuttavia, proprio attraverso l’anticipato lancio della nuova campagna intende ricompattare tutte le componenti locali dai tifosi agli sponsor sostenitori attorno al progetto intrapreso in questi anni dal club.
Per la nuova stagione, l’Usd Rocca di Capri Leone propone ai propri sostenitori un’ampia scelta di quattro tipologie di abbonamento che permetteranno di seguire tutte le gare casalinghe con l’eccezione di due “Giornate Biancoazzurre”:
– Abbonamento “Speciale”, € 200 – Posto Tribuna Riservato, Tuta Ufficiale, Cena Sociale;
– Abbonamento “Riservato”, € 80 – Posto Tribuna Riservato;
– Abbonamento “Standard”, € 50;
– Abbonamento “Famiglia”, € 40 – Sconto del 20% su ogni abbonamento acquistato rispetto alla versione “Standard” per tutti i nuclei familiari (da due abbonamenti in su);
Punto Vendita Unico Abbonamenti Usd Rocca di Capri Leone 2014/2015: Computer Extreme, via Dalla Chiesa, Rocca di Capri Leone.
«Con questa offerta abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto ed eterogeneo com’è quello del Rocca di Capri Leone. Abbiamo scelto – dichiara il responsabile marketing del club, Domenico Belvedere – lo slogan “A Prescindere” perché riteniamo che la passione per questi colori vada al di là del torneo che andremo a disputare. Partendo in anticipo, possiamo renderci anche conto di quanta fame di calcio di livello ci sia e se le risposte saranno quelle auspicate, faremo uno sforzo in più per dare ai nostri tifosi quello che meritano. Serve però aiuto da parte di tutti e serve in tempi brevi».
«Non è ovviamente un ultimatum, piuttosto – precisa il giovane dirigente nebroideo Belvedere – un appello appassionato ai nostri sostenitori. La locandina che abbiamo scelto per questa campagna abbonamenti mette in risalto due aspetti fondamentali per il nostro club: la scacchiera biancoazzurra, ormai nostro biglietto da visita, e la Madonnina del Tindari che sovrasta la nostra cittadina, a sottolineare il connubio tra Usd Rocca e comunità caprileonese. Al riguardo, colgo l’occasione per dare il benvenuto nell’area marketing al nostro nuovo grafico, Daniela Marano, che ha già dimostrato grande professionalità e competenza nella realizzazione di questa bellissima locandina. L’Usd Rocca di Capri Leone darà come sempre il massimo e, ovviamente, lo darà “A Prescindere”».
Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…
Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…
Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…
La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…
Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…
Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…