16.1 C
Messina

Rocca, arriva l’attaccante Ivan Onofaro. Un ritorno dopo l’esperienza del 2013

In attacco per il nuovo Rocca di Capri Leone c’è Ivan Onofaro. L’ennesimo graditissimo ritorno di un elemento rimasto nel cuore della società e dei tifosi; lui che è stato artefice della prima storica promozione in Eccellenza nel 2013. Dopo l’approdo nel massimo torneo dilettantistico regionale le strade di Onofaro e del Rocca successivamente si divisero, ma il legame è rimasto sempre molto forte tra le parti.

L’attaccante che ha proseguito la carriera con Mamertina, Acquedolcese e Sfarandina, adesso torna a vestire la maglia del USD Rocca di Capri Leone con rinnovato entusiasmo. Ivan Onofaro, classe 1989, è un esterno d’attacco capace di abbinare grande velocità a tecnica. Anche su di lui poggia il nuovo progetto caprileonese.

Il giocatore non vede l’ora di mettersi a disposizione del tecnico Giuseppe Lombardo. “Ritorno a Rocca con grande motivazione. Una società a cui sono legato per molti motivi, per cui per me è come un rientro a casa. Sono già pronto a calarmi nella parte, conosco tutti i giocatori che faranno parte del gruppo e sono molto fiducioso per questa stagione. Non sappiamo ancora la categoria ma in ogni caso sarà una stagione molto delicata e anche per questo molto affascinante per me. Sono pronto a correre e lottare per questa squadra.”

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO