Ripresa l’attività a squadre con la prima giornata del girone di ritorno. In A/2, non riesce a muovere la classifica il Club 99 (Arcigli, Dario Sabatino, Domenico Sabatino) sconfitto in casa dal Mugnano. I peloritani, privi del maltese Gambina, subiscono un netto 4-0 e restano in fondo alla classifica. Sabato prossimo ancora un incontro interno contro la capolista Marcozzi Cagliari.
Nel campionato di B/1, quarto successo consecutivo del T.T. Top Spin (G. Caprì, Wang, Quartuccio) che chiude sul 5-4 un equilibrato match contro il Torre del Greco e balza al terzo posto del girone. Decisivo sul 4-4 il punto di Wang sul campano Serpe conquistato dopo cinque set.
In B/2, bella affermazione del T.T. Top Spin (S. Zaccone, G. Zaccone, Rampello) che espugna il campo del Germaine Lecocq con un convincente 5-1. Sabato prossimo Rampello e compagni ospiteranno lo Sportenjoy con l’intento di centrare il risultato pieno. Si complica la classifica per il San Michele Milazzo (Larini, Giardina, Vece) sconfitto a Enna dall’Eos per 5-0. Nel prossimo turno i mamertini sfideranno in casa il Germaine Lecocq. Pesante 5-0 casalingo per il Tauromenion (Masaracchia, La Torre, Finocchiaro) ad opera del Te.Ta. E. Cristofaro Casamassima. Sabato prossimo, impegno in terra pugliese contro il T.T. Taranto.
Nel campionato di C/1, sorride la T.T. Universitaria (Girone, D’Amico, Pillera) che strappa un’inattesa vittoria a Vibo V. contro la capolista T.T. Piscopio. Importantissimi per il 5-4 finale i due punti di D’Amico in apertura e chiusura della partita. Altrettanto impegnativo il prossimo match per la formazione di mr. Caruso che, sul proprio campo gara, giocherà contro i reggini del Casper, alla testa del girone in condominio proprio con il Piscopio. Perde il T.T. Top Spin (Trifirò, Cappuccio, Guerrera) fermato in casa sul 5-2 dall’Eos Enna. Nella prossima tornata, il sodalizio messinese sarà di scena a Noto contro la Robur.