Domenica prossima, il Messina Volley riprenderà il proprio cammino nel campionato di Serie C, ospitando il Cus Unime. Durante la sosta natalizia, la squadra del dirigente Pasquale Caruso ha lavorato intensamente in palestra cercando di mantenere alto il livello di concentrazione, insieme a quello fisico e tecnico. E’ stato disputato anche un test a Pedara, in provincia di Catania, ospiti del Giavì di Piero Maccarone.
Adesso s’inaugura l’anno nuovo affrontando, sul taraflex del PalaRescifina di San Filippo di Messina, il Cus Unime del presidente Salvatore De Domenico. La squadra di casa aveva chiuso positivamente il 2016 con la vittoria ottenuta nettamente a Milazzo, in casa del Volley ‘96 di capitan Guadagnini. Il Cus Unime è reduce, invece, dalla sconfitta maturata nella gara giocata sul parquet del Pala Nebiolo di Messina contro la capolista Team Volley.
Fischio d’inizio, quindi, alle ore 17,30 di domenica 8 Gennaio nella struttura di San Filippo. L’ingresso è gratuito ed è libero fin dalle 16:30. Inoltre, anche per questa gara, la società ha reso disponibile tutti i servizi per i possessori della Messina Volley Card.